Calciomercato Roma: Zaniolo giura amore eterno

C’è una Roma che va bene e che funziona, quella di Paulo Fonseca. Il tecnico, arrivato nella capitale senza troppi timori reverenziali, ha iniziato a fare il suo dovere mettendo insieme i pezzi di un puzzle che ora appare funzionale. Tra i giocatori che stanno rendendo al meglio c’è quel Nicolò Zaniolo che continua ad avere su di se gli occhi di mezza Europa.

Il centrocampista, dopo essere stato scartato dall’Inter, ha dimostrato proprio in maglia giallorossa di poter diventare un top player. Sul ragazzo ci sono le attenzioni della Juventus che con il suo Direttore sportivo Fabio Paratici sta cercando di lavorare ai fianchi la dirigenza romana, ma il giocatore non appare intenzionato a lasciare Trigoria.

Zaniolo, che ha rinnovato il proprio contratto con la dirigenza romana fino a Giugno 2024, ha giurato amore al club: “Andare in Inghilterra? Sarebbe facile dire ‘perché no’, ma non sarebbe da me. Ho baciato di recente la maglia della Roma e voglio continuare a baciarla ogni volta che segno un gol“. Parole chiare di chi è intenzionato a continuare nel proprio cammino alla Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *