Calciomercato Juventus: Meunier vicino ai bianconeri

Thomas Meunier è da tempo uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il terzino di proprietà del Paris Saint-Germain ha il contratto in scadenza al termine della stagione e questo è ben noto anche al Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici. Il club torinese è alla ricerca di esterni difensivi e il belga farebbe proprio al caso della squadra.

Il giocatore, diretto interessato, per il quale si era parlato di un rinnovo contrattuale a un passo, ha invece allontanato definitivamente questa possibilità. E’ stato proprio Meunier a chiarire: “Difficile trovare il giusto accordo con il Psg, le trattative per il rinnovo con il mio agente dureranno ancora un po’. Stiamo entrando in una fase decisiva“.

E questa fase decisiva potrebbe aiutare definitivamente la squadra italiana che vuole il giocatore già da molto tempo. Per Meunier potrebbe essere vicino l’addio a Parigi e per la Juventus un altro interessante affare a parametro zero. La “Vecchia Signora” prepara la strada per l’arrivo del giocatore, ma occhio alle antagoniste che potrebbero essere pronte con una offerta economica invitante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *