Calciomercato Milan: Kurzawa diventa un obiettivo

Il momento del Milan continua ad essere difficile. La squadra rossonera ha bisogno di punti per risalire la classifica al più presto, ma per adesso le cose non sembrano essere in progresso. Sicuramente il campo dice che la formazione di Stefano Pioli è pronta a lottare su ogni pallone, ma per migliorare servirà anche dell’altro.

Ecco perchè la dirigenza del “Diavolo” sta monitorando diversi giocatori. Si sono fatti tanti nomi, a cominciare da quello dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, ma attenzione anche a quelle che potrebbero essere vere e proprie opportunità di mercato. Gennaio è vicino e tra i nomi destinati a cambiare maglia ci sarebbe anche quello di Layvin Kurzawa.

L’esterno sinistro ventisettenne, che può giocare come terzino, centrocampista esterno o ala, a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con il Paris Saint-Germain e a quel punto potrebbe decidere con calma la sua prossima destinazione, ma il Milan vorrebbe accelerare le cose. Zvonimir Boban potrebbe puntare all’acquisto a Gennaio, a un prezzo di saldo, per assicurarsi il campione francese. La dirigenza rossonera è pronta a fare un tentativo, ma dovrà stare attenta ai cugini dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *