Calciomercato Fiorentina: Ghezzal vuole giocare di più

La Fiorentina, anche se non sta attraversando il suo migliore momento di forma, guarda con positività al futuro. La squadra di Vincenzo Montella è caduta in casa di un sempre più sorprendente Hellas Verona e questo deve fare riflettere. I viola hanno una squadra di qualità, ma forse qualcosa all’interno dello spogliatoio non va.

Molti giocatori, infatti, sono dati quali possibili partenti. Si continua a parlare di Federico Chiesa, ma anche di Nikola Milenkovic, oltre che dell’astro nascente Gaetano Castrovilli. In viola devono ritrovare la giusta serenità per tornare ad essere la squadra temibile di qualche domenica fa.

Nel frattempo, tra gli altri, ecco spuntare anche le parole di Rachid Ghezzal, esterno offensivo della Fiorentina, che ha fatto capire a chiare lettere di volere avere maggiore spazio: “Se devo fare un primo bilancio sulla mia situazione personale direi che è piuttosto positivo. Anche se non ho giocato molto mi sento bene: ho buone sensazioni in allenamento e l’allenatore mi chiede di aiutare la squadra il più possibile. È molto diverso da Leicester, sia la città che la vita. Firenze è magnifica e la mia famiglia si trova bene qui. Spero di restare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *