Calciomercato Fiorentina: Dragowski felice al suo posto

Il portiere della Fiorentina Barlomiej Dragowski è stato riportato a “Franchi” dopo avere messo in luce doti importanti con la maglia dell’Empoli. Per l’estremo difensore si è così trattato di una vera e propria promozione che lo ha portato a diventare a tutti gli effetti il titolare dei viola.

Proprio Dragowski ha dichiarato: “Questo per me è il quarto anno a Firenze, sto molto bene qua e si vede. Come si fa a diventare portiere? Bella domanda. Non c’è una risposta: sicuramente uno deve dare il 100% ogni giorno, allenandosi. La nostra posizione è molto individuale, spesso stiamo per molto tempo senza far nulla e mi devo allenare su queste cose. In campo non ci si può dimenticare del ruolo che ricopri“.

L’estremo difensore polacco ha anche aggiunto: “Se sento la pressione? Le prime partite in A forse sì, la sentivo. Adesso che ho preso l’abitudine no: è normale che quando fai qualcosa di nuovo mi sentivo sotto esame, ora la pressione è positiva, mi carica e mi dà la forza“. Per Dragowski ora c’è solo la Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *