Calciomercato Fiorentina: Pezzella felice di essere rimasto

German Pezzella, difensore di spicco della Fiorentina, è stato un uomo mercato, ma la scorsa estate il giocatore ha preferito rimanere al suo posto per contribuire alla rinascita della squadra viola. L’arrivo di un nuovo presidente come Rocco Commisso ha poi fatto il resto spingendo il calciatore verso la riconferma.

Il capitano della Fiorentina ha raccontato il suo stato d’animo riguardo la scelta di non cambiare aria: “Se mi sono mai pentito della scelta di rimanere a Firenze? Mai, ogni decisione che prendo nella mia vita la prendo con testa e cuore, per quello che sento. Penso con la testa ma ci metto anche i sentimenti del cuore“.

Il giocatore ha anche parlato di Ribery e Chiesa. Del francese ha detto: “Quando hai un giocatore forte come Franck in campo la differenza si nota. Ma siamo un gruppo nuovo e in una stagione lunga può succedere qualsiasi cosa. Dobbiamo essere preparati“. Riferendosi all’attaccante azzurro invece Pezzella ha sottolineato: “Chiesa? Lui ce l’ha il sorriso. Se ne parla troppo: lavora, sta sereno e tranquillo come tutti i giocatori che hanno la sua età. In stagione ci sono alti e bassi, farà vedere le capacità che ha“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *