Calciomercato Bologna: Petagna o Kean, e spunta Pjaca

Il Bologna sta vivendo un momento particolare fatto di emozioni grandissime date dalle condizioni di salute dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. La dirigenza, consapevole anche del momento di difficoltà della squadra, ha iniziato la ricerca di alcuni rinforzi che dovranno dare la scossa per la seconda metà di campionato.

Uno dei reparti che ha maggiore bisogno è quello di attacco dove attualmente la formazione felsinea fa più fatica. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon sta sondando alcuni elementi in particolare, a cominciare da quel Andrea Petagna che sembra avere perduto il feeling con la SPAL. Il giocatore ha mercato, anche se i vertici estensi non vorrebbero perderlo, ma a gennaio tutto potrebbe succedere.

E come l’italiano il club bolognese sta seguendo anche Moise Kean che l’Everton ha dichiarato incedibile, ma che potrebbe partire con la giusta proposta tecnica. L’ex bianconero è nel mirino, ma nel mirino c’è anche un giocatore che alla Juventus è attualmente come Marko Pjaca. Il croato, ex talento prodigio che si sta allenando dopo mesi bui causa diversi infortuni, potrebbe essere una interessante alternativa per il Bologna. La società del patron Joey Saputo ha un ottimo rapporto con i bianconeri e Pjaca potrebbe essere molto vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *