Roma femminile: Bernauer crede nella forza delle capitoline

La Roma Femminile è li, a poca distanza dalla Juventus Women, per una classifica che potrebbe ancora regalare molte emozioni. Il campo è sempre duro da affrontare e le giocatrici romane ne sanno qualcosa visto che nell’ultimo turno di campionato è arrivata una inaspettata sconfitta sul campo della Florentia San Gimignano.

Ora, però, con l’arrivo del big match, proprio quello contro la capolista e campione d’Italia in carica è arrivato il momento di dare tutto. Ne è consapevole la centrocampista della Roma femminile Vanessa Bernauer convinta della forza del gruppo e quindi della possibilità di battere la corazzata bianconera.

La giocatrice elvetica ha dichiarato: “Pensiamo partita dopo partita sapendo che nel calcio può succedere di tutto. Vogliamo vincere tutte le partite anche quella contro la Juventus e faremo di tutto per riuscirci. Non temo nessuna di loro, anche se sono molto forti e con grande esperienza internazionale. Dovremo giocare una partita disciplinata e sto cercando di trasmettere un po’ di fiducia alle più giovani che vedo emozionate o agitate. Devono scendere in campo rilassate e fare ciò che sanno“. La sfida, in programma domani all’ora di pranzo, in casodi vittoria della Roma potrebbe essere decisiva anche per un cambio al vertice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *