Real Madrid: Odegaard vuole tornare in maglia blanca

Lui è Martin Odegaard, giocatore di proprietà del Real Madrid, ma attualmente alla Real Sociedad. Il calciatore norvegese, che sta dimostrando di avere dei numeri, ha dichiarato apertamente che il suo obiettivo è quello di rientrare alla casa madre e di diventare un grande vincendo titoli con le “Merengues”.

Odegaard, che è seguito anche da diversi club stranieri, non dovesse rientrare nei piani della società del presidente Florentino Perez, o dell’allenatore Zinedine Zidane, potrebbe anche esssere destinato a lasciare la Liga spagnola per approdare in campionati comunque importanti. Sul giocatore, infatti, ci sono il Manchester United e la Juventus.

Proprio il calciatore nordico ha dichiarato: “L’accordo è quello di restare al mio posto fino al 2021 per tornare al Real Madrid. Il mio obiettivo è trionfare nel Real Madrid, ma non ho fretta“. Il calciatore, appena ventenne, ha già girato molto passando per l’Olanda, tra Herenveen e Vitesse, fino, appunto, ad arrivare alla Real Sociedad, dove attualmente vanta 2 reti in 11 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *