SPAL: Missiroli chiede al gruppo di ritrovare tutte le certezze

La SPAL di questa prima parte di stagione ha trovato molte difficoltà ritrovandosi a lottare per salvezza così come non era mai accaduto nelle precedenti stagioni in Serie A. Il tecnico Leonardo Semplici non sembra avere voglia di fare polemica, ma secondo molti il club in estate si sarebbe mosso senza preoccuparsi dei ricambi per i titolari.

Ora a lanciare l’allarme è il centrocampista biancazzurro Simone Missiroli che ha sottolineato: “Cosa non sta funzionando? La cosa principale sono i risultati che non arrivano e ci tolgono qualche certezza. Questo non deve succedere. La nostra forza deve essere il gruppo e le idee del mister, in cui noi crediamo“.

Il giocatore, tra i più esperti della squadra ferrarese ha anche aggiunto: “Nella sosta abbiamo approfittato per lavorare sul piano fisico e tattico, provando a modificare qualcosa. Noi dobbiamo insistere sulla nostra idea di gioco, che ci deve dare la forza per affrontare le partite e salvarci. Il gruppo è buono. Sicuramente rispetto allo scorso anno abbiamo perso dei giocatori che hanno fatto la storia di questa squadra è a sostituirli sono arrivati altri giocatori che hanno la testa giusta, da lavoratori e professionisti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *