Calciomercato Cagliari: Nainggolan pronto a restare

E’ arrivato in estate dopo essere stato scaricato sonoramente dalla dirigenza dell’Inter, ma in questi primi mesi vissuti al Cagliari Radja Nainggolan si è tolto diverse soddisfazioni. La squadra isolana, infatti, sta dimostrando di essere una compagine tosta che merita il posto in classifica attualmente occupato.

Il centrocampista belga, che si trova a Cagliari con la formula del prestito secco, dopo i primi mesi sembra ora essere determinato a rimanere. Dal giocatore e dal suo entourage faticano a trapelare indiscrezioni in ottica mercato, ma è evidente come il giocatore abbia ritrovato la serenità di un tempo.

Per capire cosa accadrà veramente bisognerà solo aspettare. Nel frattempo il tecnico degli isolani, Rolando Maran ha sottolineato: “Se mi aspettavo di essere terzo? Mi aspettavo di far bene, che ora sia essere qui, è merito di ragazzi e ambiente. Ci stanno spingendo nel migliore dei modi e vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Nonostante una partenza falsa dovuta agli episodi, ricordo che è tutto legato al nostro lavoro. Io credo nel lavoro, ho la fortuna di lavorare in un bellissimo ambiente, le alchimie possono diventare vincenti. Radja Nainggolan ha sempre avuto un grandissimo rendimento, sono felice che sia con noi. Ci dà una grossa mano, si è dimostrato un campione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *