Barcellona: Griezmann destinato al Paris Saint-Germain

In estate il Barcellona è riuscito a strappare all’Atletico Madrid il forte attaccante Antoine Griezmann. Il calciatore francese, dopo alcuni mesi in blaugrana si è dimostrato una grande delusione. Il ragazzo, infatti, sta faticando a trovare il suo posto all’interno della squadra e del modulo voluto da Ernesto Valverde.

Ecco perchè secondo i ben informati il suo cartellino dovrebbe essere merca di scambio per il prossimo ritorno al “Camp Nou” dell’attaccante brasiliano Neymar. Clement Lenglet, difensore del Barcellona e connazionale di Griezmann, parlando dell’ex “Colchoneros” ha sottolineato: “Anche Antoine ha bisogno di tempo per inserirsi nel Barça, un club che ha molti calciatori che conoscono l’ambiente da anni, dalle giovanili”.

Ma per Griezmann, come detto, il futuro dovrebbe essere al Paris Saint-Germain. La società del presidente Nasser Al-Khelaifi ha bisogno di liberarsi del ‘problema’ Neymar e riportare in Francia un campione del calibro del francese ora a Barcellona sarebbe sicuramente un grande colpo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *