Atalanta: Masiello pensa al miracolo in Champions League

L’Atalanta di questa nuova stagione ha fatto un salto di qualità disputando per la prima volta nella sua storia la massima competizione continentale. La Champions League si è però rivelata più dura del previsto e dopo aver perso pesantemente le prime tre sfide del girone è riuscita a conquistare un punto contro la corazzata Manchester City.

Incredibilmente gli ‘orobici’ non sono ancora fuori e in caso di due successi contro Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria potrebbe ancora qualificarsi agli ottavi di finale. Andrea Masiello, storico difensore della “Dea” ha parlato del possibile miracolo in Europa: “Aspettiamo da tempo una sfida come il prossimo incontro in Champions League con la Dinamo Zagabria: il pari col Manchester City ci ha dato la determinazione per tentare un altro miracolo sportivo“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Il risultato di prestigio con la squadra di Guardiola è stato importantissimo a livello mentale. Oltretutto è un’esperienza che ci serve anche in proiezione campionato, dove dobbiamo rimetterci in carreggiata dopo aver perso posizioni. Ci sono i presupposti per centrare il bel risultato che cerchiamo per rilanciarci contro la Juventus“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *