Calciomercato Bologna: Sansone sta bene e non pensa al futuro

Il Bologna di Sinisa Mihjalovic sta vivendo un momento complicato perchè senza la sua guida tecnica in panchina fatica a conseguire risultati meritevoli di lode. La formazione rossoblu nelle ultime domeniche ha rimediato pochi punti che hanno lanciato un allarme che la dirigenza dovrà cogliere il prima possibile.

Il Direttore sportivo Riccardo Bigon con il mercato di riparazione e qualche innesto cercherà di sopperire al problema allenatore, un problema che comunque esiste e dovrebbe essere corretto. Nel frattempo uno dei calciatori di maggiore talento della squadra, Nicola Sansone, ha parlato di presente e di futuro, facendo capire che quella emiliana potrebbe essere la piazza giusta per lui anche per le prossime annate.

Sansone ha sottolineato: “Il mio futuro? Ho altri 4 anni di contratto col Bologna, qui sto bene e non penso ad altro. Il futuro remotissimo? Mi attrae di più la Major League Soccer che la Cina. Ma ci penserò quando sarà l’ora”. L’ex Villarreal si è anche soffermato sull’argomento del momento, il possibile arrivo in terra felsinea di Zlatan: “Ibrahimovic? Sinceramente ci credo poco. Ibra è un fenomeno, ma guadagna davvero tanto: il nostro presidente di sicuro quell’ingaggio se lo può permettere, ma non so se lo vuole. Nel caso, arriverebbe uno che ti fa crescere anche solo per le cose che gli vedi fare in allenamento. E per la mentalità che trasmetterebbe al gruppo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *