Ufficiale Pink Bari: Honkanen nuovo colpo in attacco

La formazione femminile della Pink Bari, che ha assoluto bisogno di fare punti in campionato, per cercare di dare maggiore filo da torcere alle big della Serie A, ha deciso di ingaggiare un nuovo rinforzo, l’attaccante Henna Honkanen. La calciatrice, che arriva dalla Finlandia, è il primo rinforzo del mercato invernale.

La notizia si è vestita dell’ufficialità comunicata direttamente dal club pugliese. La ragazza classe 1994 arriva dal Jyvaskylan Pallokerho dove ha segnato 12 reti laureandosi così vice-capocannoniere del campionato nazionale. La giocatrice ha vissuto le ultime tre stagioni nel campionato finlandese con 7 reti segnate nel 2018 e ancora 12 reti siglate nel 2017.

In precedenza l’attaccante nordica ha indossato la maglia del Pallokissat (dal 2012 al 2014) con complessive 33 presenze e 11 gol messi a segno, e quella del KMF nelle stagioni 2010 e 2011 con 15 presenze in campionato e 3 reti segnate. Ora la giocatrice ha accettato la sfida del campionato italiano, una sfida sicuramente importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *