Calciomercato Napoli: Hysaj non pensa alla Roma

La scorsa estate sembrava che le strade del Napoli e del terzino Elseid Hysaj fossero destinate a dividersi. Alla fine, invece, il calciatore albanese è rimasto al suo posto. Sembrava che per il giocatore fossero pronte offerte importanti da diversi club, sia italiani che stranieri, ma alla fine tutto deve essere finito in un nulla di fatto.

Con il ritorno del calcio mercato, dato che tra poco più di un mese riapriranno i battenti, ecco che qualcuno ha deciso di sondare nuovamente la situazione relativamente proprio all’esterno dei partenopei. I rumors dicono che per Hysaj si starebbe muovendo con decisione la Roma del presidente James Pallotta.

Ma proprio il terzino albanese del Napoli, imbeccato sulle voci che lo danno per vicino ai giallorossi ha detto: “Futuro? Io adesso gioco nel Napoli. Per il momento voglio riconquistare il posto in azzurro, poi si vedrà“. Il tempo sembra andare contro i progetti immediati del calciatore che potrebbe essere un innesto fondamentale negli schemi tattici di mister Paulo Fonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *