Calciomercato Inter: Giroud aspetta una chiamata

In casa Inter c’è bisogno di rinforzi ed uno in particolare potrebbe arrivare per l’attacco. La squadra nerazzurra, perso Alexis Sanchez per infortunio, si trova ad affrontare campionato e Champions League con gli uomini contati. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku devono sobbarcarsi un lavoro importante, oltre agli impegni con le Nazionali.

Ecco perchè a Milano l’Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe pensando alla possibilità di portare ad Appiano Gentile l’attaccante del Chelsea Olivier Giroud. Il calciatore, che in Inghilterra sta vivendo un momento difficile a causa del suo scarso impiego, vorrebbe cambiare aria soprattutto per non perdere il treno per i prossimi europei.

Il Commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha parlato proprio dell’attaccante dei “Blues” e del suo bisogno di giocare con maggiore continuità. L’ex juventino ha infatti dichiarato: “Giroud ora soffre questa situazione quotidiana. Se avesse l’opportunità di andare via e giocare con più continuità sarebbe giusto e lui lo sa bene“. L’Inter ci sta pensando seriamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *