Calciomercato Genoa: Schone non pensa all'addio

In estate il Genoa del presidente Enrico Preziosi è stato capace di strappare un campione come Lasse Schone all’Ajax. Il calciatore danese, classe 1986 di Glostrup, ha accettato il trasferimento in un club prestigioso come quello ligure certo che l’avventura con la maglia rossoblu sarebbe stata entusiasmante.

Al momento la situazione non è proprio così visto che gli uomini di Thiago Motta stanno cercando di rialzarsi e risalire una classifica non proprio da ricordare. Schone ha detto la sua sul momento facendo capire che in futuro non pensa ad altro che alla squadra: “In termini di partite e risultati, sono tutt’altro che soddisfatto del nostro inizio di stagione. Mi aspettavo qualche punto in più“.

Il centrocampista, che in sette anni di Ajax ha collezionato 201 presenze segnando 49 gol, ha anche aggiunto: “Fortunatamente, ultimamente siamo cresciuti e abbiamo fatto bene contro le due migliori squadre. Sono convinto che invertiremo la rotta, quindi non ho paura della retrocessione. Ci crediamo e con il nuovo allenatore raggiungeremo con ogni probabilità l’obiettivo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *