Calciomercato Fiorentina: Dalbert valuta un futuro in viola

La Fiorentina sta cercando di rifondarsi grazie alla fame di vittoria del nuovo presidente Rocco Commisso. L’avere convinto il simbolo della squadra, Federico Chiesa, a rimanere in maglia viola per una ulteriore stagione è stato un merito del numero uno “Gigliato”, ma ora serviranno altri innesti.

Il Direttore sportivo Daniele Pradè si sta impegnando nella ricerca di nuovi campioni da poter aggiungere alla rosa di mister Vincenzo Montella, ma c’è anche la possibilità di riconfermare elementi che attualmente stanno dimostrando di essere da Fiorentina. Tra questi il laterale Dalbert, calciatore arrivato al “Franchi” grazie allo scambio di prestiti con Biraghi passato all’Inter.

Emerson Figueiredo, agente di Dalbert, ha parlato del possibile futuro del suo assistito: “Non mi stupiscono affatto le sue prestazioni: il fatto che sia diventato un titolare della Fiorentina è un premio per il duro lavoro svolto in questi anni. Dalbert sta andando molto bene, si è subito adattato al nuovo club e mi ha detto che è del tutto pazzo per una città meravigliosa come Firenze. Alla Fiorentina ha la totale fiducia dell’allenatore e di tutti i dirigenti: all’Inter non ha avuto la possibilità di giocare con questa continuità e adesso sta ripagando tutti. Sono in costante contatto con la società viola su questo argomento ma la cosa importante adesso è che prosegua il fantastico campionato di cui finora è stato protagonista“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *