PSG: Neymar destinato a fare ritorno al Barcellona

Il futuro di Neymar è scritto, ma nessuno può ancora dare una data chiara al suo ritorno al Barcellona. L’attaccante del Paris Saint-Germain, dopo un’estate ancora una volta burrascosa, è rimasto in Francia con la volontà di fare del suo meglio per portare la formazione parigina a vincere la Ligue 1 francese e soprattutto la Champions League.

Il proprietario del club Nasser Al-Khelaifi ha già fatto capire che il campione brasiliano non rimarrà a lungo al PSG e che la pista spagnolo è sicuramente tra le più probabili. Il club catalano è pronto a riabbracciare il figliol prodigo e per farlo sembra pronto uno scambio di giocatori con il francese Antoine Griezmann.

A confermare l’attenzione del Barcellona su Neymar è intervenuto direttamente il Direttore sportivo del club iberico Eric Abidal che ha parlato della possibilità di rivedere il sudamericano al “Camp Nou”: “E’ un grande giocatore, che ha la filosofia Barça e che mantiene un livello alto di prestazioni. Sarà sempre un’opzione. Il futuro poi ce lo dirà. Se continua a questo livello, perché la stagione è molto lunga, non dirò che sarà l’opzione numero uno ma può essere un’opzione chiara“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *