Calciomercato Fiorentina: Giuseppe Rossi ha voglia di tornare

La Fiorentina delle ultime uscite in campionato non ha regalato momenti entusiasmanti. Il tecnico Vincenzo Montella è stato costretto a fare a meno della grinta del fenomeno francese Franck Ribery e questo, forse, ha inciso sul rendimento del gruppo viola. Ma se così fosse veramente allora in rosa ci sarebbe qualcosa da sistemare.

La squadra ha bisogno di alternative valide e questo è un impegno del Direttore sportivo Daniele Pradè che probabilmente a gennaio dovrà fare ritorno sul mercato per andare a trovare i giocatori più adatti agli schemi tecnici dell’ex ‘aeroplanino’. In orbita Fiorentina c’è sempre un grande ex come Giuseppe Rossi che vorrebbe tornare al passato.

“Pepito” parlando del calcio giocato ha semplicemente ammesso: “Ribery non lo scopro oggi, fantastico. È un onore vederlo alla Fiorentina. Mi sto allenando con giocatori di livello poi vedremo. Sogno nel cassetto? Tornare a giocare. La Fiorentina? È una bella squadra con Montella che ha un bel stile di gioco. Ci vuole tempo per arrivare a certi livelli, ma ci stanno provando“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *