Calciomercato Bologna: Ibrahimovic possibile, pronto l'ingaggio

Il Bologna non sta attraversando un buon momento visto che nelle ultime nove partite sono arrivati solo cinque punti. Ecco perchè secondo molti un eventuale arrivo a Casteldebole di un campione del calibro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe cambiare le sorti di una squadra che era partita bene con sette punti conquistati nelle prime tre partite di campionato.

Il campione svedese, che ha già detto addio ai Los Angeles Galaxy, è il sogno di mercato di molti club europei, e un suo ritorno in Italia appare sempre più probabile. Il Bologna è una pista ancora viva grazie all’amicizia che lega l’attaccante a Sinisa Mihajlovic e potrebbe esserci il trasferimento in terra emiliana senza particolari problemi.

La dirigenza, infatti, avrebbe disponibili i circa 8 milioni di euro che chiede il giocatore per 18 mesi di contratto. Il Milan e il Napoli sono le altre piazze italiane che puntano il giocatore. Il Direttore sportivo dei rossoblu, Riccardo Bigon, parlando di Ibrahimovic e del suo possibile arrivo al Bologna ha detto: “Ibrahimovic? È una questione molto semplice, pur nella complicatezza di una situazione di questo tipo. Si sono sentiti, lui e il mister, dando disponibilità dal punto di vista dell’idea, di prendere in considerazione anche Bologna, ma è una scelta che spetterà a Ibrahimovic. Si prende del tempo per ragionare sul proprio futuro, è una situazione che ci affascina ma che non possiamo controllare. La nostra disponibilità c’è“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *