Barcellona: Lautaro Martinez e Skriniar nel mirino

Il Barcellona del presidente Josep Bartomeu sta creando tutti i presupposti per il rinnovo del contratto di Lionel Messi, un contratto che per il fenonemo argentino dovrebbe essere l’ultimo della carriera. Ma la “Pulce” non è l’unico pensiero del club catalano che sta valutando anche la possibilità di arrivare a due top players dell’Inter.

La dirigenza azulgrana, infatti, starebbe pensando al difensore centrale Milan Skriniar per rinforzare la propria retroguardia. Il calciatore slovacco sarebbe tra gli obiettivi e dopo le tante dichiarazioni d’amore del giocatore verso il club spagnolo è probabile che l’operazione vada a buon fine.

Per Skriniar il Barcellona avrebbe preparato una cifra vicina ai 60 milioni di euro, somma che all’Inter difficilmente potrebbero rifiutare, soprattutto se ci sarà l’ok al trasferimento da parte dell’ex Sampdoria. E come Skriniar il Barcellona avrebbe messo nel mirino anche Lautaro Martinez, giocatore che con i suoi gol era logico attirasse l’attenzione su di se da parte dei top club europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *