Calciomercato SPAL: Petagna trattenuto da Semplici

La SPAL si trova in un momento molto complicato, con una classifica di Serie A che sembra essere una montagna da scalare. La squadra agli ordini di mister Leonardo Semplici non ha ottenuto i risultati sperati e con il passare del tempo il grande pericolo che potrebbe insinuarsi nel gruppo è quello dello sconforto.

E lo sconforto, probabilmente, sarebbe totale nel caso in cui la dirigenza dovesse decidere di cedere il suo migliore attaccante durante il prossimo calcio mercato di riparazione. Alcuni rumors stanno infatti minando il futuro in terra ferrarese dell’attaccante Andrea Petagna, giocatore che per la squadra è fondamentale.

Proprio l’allenatore, Semplici, ha parlato di mercato e del calciatore che lo scorso anno ha vissuto la sua migliore stagione di Serie A: “Sfida salvezza? Per noi lo sono tutte, lottiamo per quell’obiettivo. Interesse dell’Inter per Petagna? Mi fa piacere, vuol dire che sta lavorando bene. Ma credo debba fare un’altra annata qui a Ferrara per ripetere quanto fatto lo scorso anno. Poi potrà spiccare il volo per società più importanti. Per me rimarrà qui fino al 31 maggio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *