Calciomercato Milan: Dani Olmo piace ai rossoneri

Il Milan ha indubbiamente bisogno di rinforzi, di giocatori che con una certa esperienza internazionale possano garantire al resto del gruppo un sostegno anche mentale. E’ per questo che si continua a parlare con insistenza dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, che ha ufficialmente detto addio ai Los Angeles Galaxy.

Ma il calciatore scandinavo non è il solo obiettivo di mercato per il prossimo mese di gennaio di Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Secondo le notizie tra i papabili ci sarebbe anche quel Dani Olmo, che già alcuni mesi fa sembrava vicino dallo sbarcare a Milanello. Il calciatore è ancora in attesa di novità, novità che ha dato il il vice Direttore sportivo della Dinamo Zagabria.

Marko Vukelic ha spiegato: “Dani Olmo? Ci sono tanti rumors, sul Milan non saprei perché non ho parlato con Boban, ma il giocatore è sulla loro lista come lo era Taison dello Shakthar. Ma nella mia idea, fin tanto che non arrivano offerte concrete, i dirigenti non devono neanche parlare. Dani Olmo può giocare in ogni club del mondo, non solo in Serie A. Ora è stato pure chiamato con la nazionale maggiore spagnola. Abbiamo provato a convincerlo a giocare per la Croazia, ma è stato impossibile perché si sente spagnolo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *