Calciomercato Lecce: Sticchi Damiani si prepara agli acquisti

Il Lecce di Fabio Liverani sta dimostrando di avere un gruppo compatto che mira all’obiettivo salvezza. L’avvio a rilento di alcune storiche franchigie di Serie A come Genoa e Sampdoria, ha spinto i salentini in posizioni di classifica migliori del previsto, ma questo non frenerà il lavoro del club in vista del prossimo mercato di Gennaio.

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha detto: “Sapevamo che il nostro doppio salto sarebbe stato durissimo e temevamo di essere particolarmente penalizzati in questa prima parte di campionato, invece la squadra sta facendo sempre meglio. La squadra in questo momento sarebbe salva e cresce nelle prestazioni, quindi il bilancio è sicuramente positivo. Si prospetta un campionato equilibratissimo e noi siamo pronti a battagliare, com’è nel nostro Dna“.

Il numero uno del club ha anche aggiunto: “In casa facciamo fatica? Bastasse il numero di presenze, dovremmo stare in Champions League. E’ un peso che ci portiamo dietro, c’è un po’ questo rammarico e forse il fatto che siamo abili a colpire in ripartenza può essere più efficace in trasferta. Il mercato di gennaio? Per ora stiamo facendo la nostra parte, ma se si dovesse presentare la situazione per migliorare ulteriormente non ci tireremo indietro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *