Calciomercato Inter: Skriniar ha dimenticato il Barcellona

Il futuro di Milan Skriniar non sembrava essere all’Inter, ma con l’arrivo di mister Antonio Conte le dichiarazioni sul mercato del calciatore si sono interrotte. Il difensore centrale, infatti, era solito parlare di possibile futuro lontano da Appiano Gentile, pensando al suo sogno nel cassetto, giocare nel Barcellona.

Ora, invece, con un nuovo progetto tecnico che riporta la squadra tra le favorite per lo scudetto i pensieri dell’ex Sampdoria sono cambiati. Per adesso Skriniar pensa solo a fare bene con la maglia nerazzurra: “Avevamo un calendario molto fitto, con tante partite ravvicinate, ma grazie all’ottima preparazione svolta, le abbiamo affrontate tutte al meglio. Anche a livello personale mi sento benissimo e sono contento che Conte mi dia grande fiducia e mi faccia giocare sempre“.

Il calciatore sloveno ha aggiunto: “Conte si lamenta dei tanti impegni? Sei costretto a giocare ogni 2-3 giorni e la fatica la avverti. A ciò si aggiungono i continui viaggi. Ma siamo pagati per questo e siamo felici di giocare a questi livelli. E per come la vedo io, è meglio giocare tante gare di seguito così non dobbiamo allenarci troppo. Mi piace. E l’obiettivo è sempre quello di stare al top“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *