Calciomercato Parma: D'Aversa non vuole parlare di trattative

Il Parma sta attraversando un buon momento e la sosta per le nazionali probabilmente è arrivato nel momento giusto. La rosa gialloblu è stata messa alla prova da alcuni infortuni ed ora quello che conta è ritrovare le giuste energie. Il tecnico Roberto D’Aversa spera di non vedere segnali negativi in quei giocatori che sono al centro dei rumors di mercato.

L’allenatore ha fatto alcune considerazioni proprio di mercato: “Il segreto del Parma? La qualità della rosa, siamo migliorati. Se si fa male Inglese e abbiamo un sostituto come Cornelius, con caratteristiche che si adattano al nostro sistema di gioco, se si fa male Bruno Alves e abbiamo Dermaku vuol dire che la società è stata brava a colmare la situazione dell’anno scorso in cui si potevano avere sostituti non all’altezza“.

Il mister dei “Crociati” ha poi aggiunto: “Indipendentemente dalla classifica siamo numericamente in difficoltà. Abbiamo una rosa corta, lo testimonia il fatto che abbiamo fatto delle partite con quattro difensori di numero. Devo sistemare la mia di situazione non quella di Conte. Non penso al mercato. Ora mi preme recuperare giocatori come Inglese e Grassi, oltre a Laurini. Sono giocatori importanti sperando che Gervinho abbia qualcosa di leggero“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *