Calciomercato Milan: Conti ha rifiutato diverse offerte

Il Milan aspetta novità dal mercato, novità che possano regalare nomi importanti, ma è anche vero che il club deve pensare alla situazione di alcuni giocatori della rosa che non stanno trovando troppo spazio. E’ il caso di Andrea Conti, terzino che due anni fa è arrivato a Milanello come fenomeno e che dopo una serie di infortuni sembra ora essere diventato un problema.

Il ragazzo crede nei rossoneri, tanto che in estate ha rifiutato alcune proposte. A confermarlo è stato Mario Giuffredi, procuratore del calciatore che ha confermato i nomi dei club che lo hanno cercato: “Si in estate ha avuto il Parma, il Werder Brema, il Crystal Palace, la Spal, e altre squadre, almeno 5-6 proposte. Ma si è impuntato nel voler rimanere qui al Milan, ma sono state proposte che non abbiamo cercato noi, bensì sono arrivate da sole“.

L’agente, parlando del suo assistito ha anche aggiunto: “Andrea ha avuto molta sfortuna, e sono convinto che la partita contro la Juve sia l’inizio di un ritrovo di Conti, perché ha dimostrato di essere forte. Siamo tutti vulnerabili, se ci sono episodi positivi ci tiriamo su, se veniamo puntualmente presi da episodi negativi è dura reagire. Mi auguro che da ora in poi sia un nuovo inizio anche perché i tifosi con lui sono sempre stati corretti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *