Calciomercato Juventus: Verratti addio, vuole solo il PSG

La Juventus degli ultimi tempi sta cercando nuove soluzioni in mezzo al campo. Da quando in panchina si è seduto il nuovo allenatore Maurizio Sarri la squadra sta faticando e questo sta convincendo la dirigenza a trovare alternative in particolare a centrocampo che siano giuste per gli schemi dell’ex Chelsea e Napoli.

Sicuramente il problema più grande del momento è la gestione di Cristiano Ronaldo, punto importante del progetto juventino, ma a Torino il Direttore sportivo Fabio Paratici si sta concentrando proprio sul mercato in entrata. Secondo le indiscrezioni è ancora vivo il desiderio di portare alla Continassa Marco Verratti, vecchio pallino della società di corso Galileo Ferraris.

Attenzione però alle dichiarazioni del diretto interessato che ha parlato di una sua possibile permanenza a vita al Paris Saint-Germain. L’ex Pescara, infatti, ha rivelato: “Quando sono venuto qua, non mi aspettavo di restare tanti anni. Se sono rimasto è perché il club mi ha dato tutto quello che cerco. Non avrei problemi a chiudere la mia carriera qui. La gente mi chiede perché non voglio fare un’esperienza altrove. Perché per me, è sempre il primo giorno qui. Voglio sempre aiutare la squadra, vincere qui sarà diverso rispetto a vincere con un’altra squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *