As Roma: Dzeko e Mkhitaryan pronti a tornare al gol

La Roma in un momento di appannamento è arrivata al punto di recuperare gli ultimi infortunati. Tra i giocatori più importanti c’è sicuramente Edin Dzeko; l’attaccante bosniaco non si è infortunato, ma ha subito l’assenza di Mkhitaryan, giocatore che è arrivato per togliere peso offensivo all’ex Manchester City e liberarlo negli spazi.

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha fatto alcune considerazioni, partendo col parlare del match perso in terra emiliana contro il Parma di Roberto D’Aversa: “Sono molto contento di come sono andate finora le cose. Peccato per la sconfitta di Parma che non ci voleva. Sono soddisfatto e ottimista per quel che riguarda il futuro. Non bisogna dimenticare che abbiamo iniziato un nuovo progetto e che ci vuole pazienza perché tutto funzioni come vorremmo“.

L’allenatore ha anche aggiunto: “Stiamo lavorando al massimo. Io sono soddisfatto e ottimista per quel che riguarda il futuro. Non bisogna dimenticare che abbiamo iniziato un nuovo progetto e che ci vuole pazienza perché tutto funzioni come vorremmo. Stiamo lavorando al massimo. Dzeko in difficoltà? Il ritorno di Mkhitaryan lo può aiutare molto e la sosta in quest’ottica ci aiuterà a recuperare Henrikh“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *