Calciomercato Roma: Florenzi piace all'Inter di Conte

La Roma in questi ultimi anni ha detto addio a molti giocatori che avevano Roma nel cuore, ma soprattutto nei geni. Giocatori come Francesco Totti e Daniele De Rossi hanno salutato e nella Capitale a tenere alto la romanità è rimasto Alessandro Florenzi. L’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina dei giallorossi ha però cambiato nuovamente la situazione.

Da titolare quasi inamovibile Florenzi si è ritrovato ai margini della squadra anche se l’allenatore continua a parlare positivamente del laterale. Proprio il mister, parlando del ragazzo, ha sottolineato: “Lui ha sempre la possibilità di giocare, lavora sempre bene ed è sempre pronto per aiutare la squadra. Sentirlo sempre pronto per me è importante, è sempre un’opzione“.

Parole sicuramente importanti, ma che non trovano troppo riscontro nei fatti e così Florenzi potrebbe valutare concretamente un addio. Per il giocatore si sta già parlando di un possibile trasferimento all’Inter, visto che Antonio Conte sa che Florenzi è un elemento duttile, capace di ricoprire diversi ruoli. Un passaggio in nerazzurro non è quindi del tutto da scartare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *