Genoa: Thiago Motta soddisfatto della squadra

Il pareggio a reti bianche conseguito dal Genoa in casa di un Napoli irriconoscibile, è sicuramente merito del lavoro svolto dalla squadra ligure che è riuscita nell’intento di portare via dal “San Paolo” un risultato positivo. Anche contro la Juventus si erano viste cose di buona fattura, ma i bianconeri erano riusciti a vincere.

Proprio l’allenatore del “Grifone”, Thiago Motta, ha fatto il punto su quanto visto contro i partenopei: “Penso che dal primo all’ultimo minuto abbiamo giocato una buonissima partita, in alcuni momenti abbiamo sofferto ma giocavamo contro una buonissima squadra. Ma siamo andati vicino al gol e sono molto contento dei miei giocatori“.

L’allenatore ha anche parlato di un giocatore che il suo predecessore, Andreazzoli, aveva accantonato: “Se Pandev si è rigenerato con il mio arrivo? Rigenerato non direi, Goran in tutta la sua carriera ha sempre dimostrato di essere un grande giocatore e lo dimostra ancora, è un ragazzo che lavora tantissimo non solo in fase offensiva, ma anche difensiva e sono contento di averlo con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *