Calciomercato Roma: Kluivert vuole lottare e vincere

La Roma di Paulo Fonseca sta dimostrando di avere tutti i numeri per competere per un posto in Champions League. Quest’anno la squadra ha cambiato molto trovando però in alcuni giocatori un motore importante che riesce a funzionare anche in favore dei compagni di squadra. Tra i protagonisti va sicuramente annoverato Edin Dzeko, vero e proprio di riferimento dei giallorossi.

Ma oltre al bosniaco altri giocatori stanno trovando una propria dimensione come ad esempio l’altro attaccante Justin Kluivert. Il calciatore ex Ajax ha detto: “Voglio diventare importante per questa squadra. L’obiettivo di tutti è vincere“. Il talentino olandese figlio d’arte ha già fatto sapere di trovarsi bene nella capitale soprattutto ora che con il nuovo allenatore trova maggiore spazio tra i titolari.

Kluivert ha anche aggiunto: “Stiamo attraversando un buon momento. Ad inizio stagione tutti ci aspettavamo di essere nelle parti alte della classifica. Siamo un gruppo molto forte, abbiamo giocatori di alto calibro in squadra, possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni“. Il presidente James Pallotta ha solo un obiettivo, fare rapidamente ritorno nella massima competizione continentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *