Calciomercato Parma: Kulusevski via a gennaio una possibilità

Il mese di Gennaio, causa il calcio mercato di riparazione, per molte società è più un rischio che una opportunità. In molte occasioni alcune società hanno visto partire giocatori perchè si presentava loro un’opportunità, così come accaduto lo scorso anno all’attaccante polacco Piatek, passato dal Genoa al Milan.

Ora per altri giocatori, che si sono messi in luce in questa prima parte di stagione, potrebbero esserci alcune opportunità di mercato. Tra i talenti sbocciati va tenuto d’occhio l’esterno del Parma Dejan Kulusevski, giocatore che in terra emiliana è arrivato con la formula del prestito secco dall’Atalanta di Antonio Percassi.

Del ragazzo si fa un gran parlare, ma la speranza proprio del Parma è che il calciatore possa restare al “Tardini” almeno fino al termine della stagione. A dirlo è stato l’allenatore dei “Ducali” Roberto D’Aversa: “Se ne parlava già tanto, è accostato a big, è arrivata la nazionale. Per l’età che ha è molto maturo ma a volte ci sono cicloni troppo forti e dobbiamo essere bravi noi a farlo ragionare solo sul momento. Un allenatore non regala niente a nessuno. Perderlo a gennaio? In una situazione in cui siamo non voglio nemmeno pensare che a gennaio ci siano uscite di giocatori titolari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *