Calciomercato Inter: Marotta promette nuovi acquisti

Gli sfoghi di Antonio Conte hanno spinto la dirigenza nerazzurra a prendere provvedimenti, non tanto verso l’allenatore quanto sul mercato. A Gennaio, infatti, il club del presidente Steven Zhang tornerà a fare acquisti per regalare al mister nerazzurro quei calciatori necessari per terminare al meglio la stagione.

L’Amministratore delegato Beppe Marotta, parlando in linea con il tecnico dell’Inter, ha sottolineato: “Conosco Antonio da tanto tempo, è un uomo e un professionista molto esigente e serio. Ha una cultura della vittoria molto forte e uno stile di comunicazione particolare. La dirigenza è allineata nel contenuto di quello che ha detto, si vuole arrivare alla vittoria attraverso un percorso di crescita graduale“.

L’ex dirigente della Juventus ha dunque concluso confermando: “Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo. A gennaio ci presenteremo sul mercato per vedere quali saranno le opportunità. Lavoriamo insieme con grande serenità per portare in alto l’Inter. L’esperienza mi dice che quello di gennaio è un mercato povero. La nostra intenzione è quella di cogliere le opportunità, è importante il tempo e la disponibilità. Sappiamo di avere una società forte e un allenatore bravo. Vedremo cosa succederà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *