Calciomercato Cagliari: Joao Pedro pronto a restare a lungo

Uno dei punti di riferimento del Cagliari di questa stagione è, ancora una volta, l’attaccante Joao Pedro. Il calciatore, che ha da poco rinnovato il proprio contratto con la società del presidente Tommaso Giulini, ha fatto capire a tutti di trovarsi bene in terra isolana e che non ha nessuna intenzione di cambiare aria.

Proprio il campione del Cagliari ha parlato della firma apposta sul contratto che lo legherà ancora ai rossoblu: “Può essere definito il settimo gol. Specie perché a inizio stagione si è detto qualcosa sul mio futuro e ho cercato di smentire tutto sul campo. È scontato dire quello che il Cagliari rappresenta per me“.

Il calciatore ha anche aggiunto: “Per me è un onore vivere a Cagliari. Mi sento a casa, sembra scontato ma è quello che sento. I miei figli stanno crescendo qua. Tante gioie per me a Cagliari specie dare il mio contributo per la società in un anno così importante. Sto trovando un feeling perfetto con me stesso, la città, la squadra. Non mi aspettavo quando sono arrivato a Cagliari che il mio futuro sarebbe stato così importante a Cagliari. Non avevo mai fatto due anni di fila in una squadra. E non è semplice trovare questo rapporto con un posto diverso dal tuo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *