Calciomercato Bologna: Dominguez e Ibrahimovic idee di Mihajlovic

Il Bologna non sta certo attraversando un buon periodo e all’orizzonte si presentano sfide sicuramente impegnative. Ora i felsinei dovranno sfoderare tutto il meglio, e ritrovare la verve cercata per lungo tempo dall’allenatore Sinisa Mihajlovic. Proprio quest’ultimo potrebbe essere il punto di forza per far arrivare a Casteldebole un fenomeno del calcio come Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese ha già aperto ad un suo possibile arrivo nel capoluogo emiliano-romagnolo e potrebbe essere pronto a sottoscrivere un contratto di un anno e mezzo alla cifra di 8 milioni di euro. Sicuramente si tratterebbe di uno sforzo importante per il presidente Joey Saputo, ma il ritorno in fatto di merchandising sarebbe straordinario.

Oltre ad Ibrahimovic, poi, il Bologna dovrebbe portare in Italia il centrocampista Dominguez, che ha già dato il proprio benestare al trasferimento. Il Direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha detto: “Mercato a gennaio? Mi accontenterei di recuperare i miei, che ci hanno consentito di fare un girone di ritorno da sesto posto. Poi ci sono i nuovi arrivati che aiutano. La rosa c’è, l’ha dimostrato più volte. Ci sarebbe bisogno di Sinisa, che sarebbe già un bell’acquisto. Non è un argomento facile da trattare, mi piacerebbe acquisire lui nel mercato invernale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *