Barcellona: Leo Messi firmerà un contratto a tempo indeterminato

Leo Messi è uno di quei nomi che fa parlare di se più in campo che fuori. L’attaccante del Barcellona solitamente attira l’attenzione per delle grandi giocate, gol spettacolari o azioni benefiche di carattere sociale. Ogni tanto, però, emergono anche notizie sul suo futuro, un futuro che alcuni avrebbero voluto vedere lontano dal “Camp Nou”.

Invece il presidente della società blaugrana, Josep Maria Bartomeu, ha spento gli ultimi rumors di mercato sottolineando che i vertici del club iberico e l’entourage del calciatore argentino arriveranno a un accordo su un prolungamento del contratto che attualmente prevede una conclusione a Giugno 2021.

Il numero uno della società spagnola ha dichiarato: “Nelle prossime due o tre stagioni il nostro leader continuerà ad essere Mertens. Ma è certo che ci sono altri calciatori giovani che arriveranno, sia dall’estero che da La Masia. E siamo felici perché stiamo preparando bene l’era post-Messi. Faccio sempre il paragone tra Messi e Pelé. Pelé era calciatore di un solo club e non ho dubbi che anche Messi terminerà qui la sua carriera e continuerà ad essere vincolato con questo club anche dopo il suo ritiro. Il suo contratto terminerà nel 2021, ma sicuramente tutte le parti vorranno estenderlo a tempo indeterminato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *