Real Madrid: Mbappè obiettivo di mercato per giugno

Il Real Madrid vuole portare al “Santiago Bernabeu” l’attaccante francese campione del Mondo Kylian Mbappè. Ormai il tecnico delle “Merengues” si è sbilanciato e ha dichiarato apertamente che il calciatore del Paris Saint-Germain ha tutta l’intenzione di trasferirsi nel prestigioso club spagnolo.

L’allenatore dei “Blancos” è stato ripreso dal Direttore sportivo del club parigino, Leonardo, che ha chiarito: “Mbappé? Parole di Zidane fastidiose. Onestamente, quelle parole mi hanno dato un po’ fastidio. Ho molto rispetto per Zidane ma non è tempo di toccare un giocare che è uno tra i migliori al mondo. Rinnovo del contratto? E’ una possibilità. Ha grandi ambizioni e lui è centrale nel nostro progetto“.

Zinedine Zidane, dal canto suo, in risposta alle dichiarazioni del Diesse del PSG, ha confermato: “I rimproveri di Leonardo? Su Mbappé ho solo detto ciò che desidera il giocatore, che sogna da sempre di venire qui al Real Madrid. Poi uno può pensare quel che vuole“. A meno di miracoli, dunque, l’attaccante appare sempre più lontano dalla Ligue 1, ma anche dalla Juventus che lo ha sempre tenuto monitorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *