PSG: Icardi, Cavani e Thiago Silva i pensieri di Leonardo

Al Paris Saint-Germain c’è un giocatore che sta facendo vedere di che pasta è fatto. Stiamo ovviamente parlando di Mauro Icardi che forse all’Inter hanno deciso di scaricare un po’ con troppa fretta. Il calciatore argentino si sta prendendo la sua rivincita proprio con la maglia della formazione parigina, segnando gol in continuazione.

E se ancora non c’è nulla di certo sul suo futuro, un futuro che molti prevedono ancora al PSG, c’è già chi comincia a pensare a quello che starà pensando il proprietario Nasser Al-Khelaifi. Icardi potrà essere riscattato per 70 milioni di euro, e se i gol segnati saranno molti allora quella cifra richiesta dall’Inter sarà stata giusta.

Nel frattempo il Direttore sportivo del club francese, Leonardo, parlando di Icardi e di alcuni campioni della rosa ha detto: “Riscatto di Icardi? Non è il momento di parlarne. Cavani e Thiago Silva in scadenza? Le cose sono chiare, sappiamo cosa sta accadendo. Hanno fatto molto per il club e decideremo al momento giusto se continuare o meno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *