Manchester United: Haaland si avvicina ai Red Devils

Il Manchester United ha un disperato bisogno di attaccanti e a confermarlo ci ha pensato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Il norvegese potrebbe risultare determinante nella scelta di un nuovo club da parte del giovane talento emergente dei Red Bull Salisburgo Erling Braut Haaland, giocatore che in Champions League sta segnando con una continuità da grandissimo top player.

Il padre dell’attaccante, Alf-Inge Haaland, che è stato un difensore del Leeds United e del Manchester City, con le sue parole ha allontanato il ragazzo dalla Serie A, dove c’è un forte interesse della Juventus, avvicinandolo a grandi passi proprio al campionato inglese. Per Haaland i “Red Devils” potrebbero essere la soluzione perfetta già durante il prossimo mercato di gennaio.

Il padre del gioiellino del Salisburgo ha sottolineato: “A un certo punto vorrebbe andare in Premier League, ma quando ciò accadrà non lo so. E’ costruito per andare in Premier League, ma se ciò accadrà tra poco o in una fase successiva non è dato sapersi. In questo momento è a Salisburgo, un club fantastico che gioca la Champions League. Quindi non ha fretta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *