Calciomercato Udinese: Troost-Ekong rinnovo importante

L’Udinese, allontanato il tecnico Igor Tudor, ha trovato gli stimoli giusti per andare a conquistare tre punti importantissimi su un campo difficile come quello del Genoa, altra squadra che sta attraversando un momento complicato. La dirigenza sa che va fatto qualcosa anche a livello di mercato e a Gennaio qualcosa si muoverà.

Nel frattempo i vertici del club friulano hanno definito il rinnovo contrattuale di un giocatore che lo stesso Responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha definito importante. Il riferimento è per William Troost-Ekong, calciatore che ha grande esperienza internazionale e che ha scelto di continuare nella propria avventura con i bianconeri.

Proprio Marino ha detto: “Quello di William è un rinnovo importante perché si tratta di un giocatore di grande valore e carismatico per lo spogliatoio. E’ un messaggio importante che testimonia come i giocatori stiano bene qui a Udine. E’ importante avere un simile rapporto coi giocatori che si sentono, così, legati alla causa. Un grazie alla famiglia Pozzo, che ci consente di portare avanti nella quotidianità la grande empatia con i nostri calciatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *