Calciomercato Parma: Sepe pensa solo al presente

Il Parma ha alcuni problemi di formazione a causa di problemi fisici che hanno bloccato elementi importanti come l’attaccante Roberto Inglese che attualmente si trova fermo ai box. Il portiere dei “Ducali”, Luigi Sepe, ha fatto alcune considerazioni sulla situazione del momento della squadra: “Stiamo lavorando bene ma in questo periodo purtroppo abbiamo tanti infortuni“.

L’estremo difensore crociato ha anche aggiunto: “Questo è un momento difficile, sappiamo che dobbiamo tenere duro. Noi abbiamo la consapevolezza di lavorare bene in settimana e di ripetere in partita ciò che facciamo. A volte ci riusciamo, a volte meno. Siamo una squadra che può dare fastidio a chiunque, lo abbiamo dimostrato anche contro l’Inter, ma possiamo anche perdere contro chiunque se si gioca male“.

Sepe ha poi concluso: “Siamo una squadra che deve lavorare bene e star bene in campo, dare più di quanto si può dare e alla fine vedere il risultato. Obiettivo finale? Ho tre anni di contratto e guardo gara dopo gara. Pensiamo a salvarci, poi dobbiamo vedere. Magari tra un anno il Parma non mi vuole più, chi lo sa, ma fin quando ci sono le condizioni per lavorare sono contentissimo di essere qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *