Calciomercato Milan: Suso ha scelto di restare in rossonero

Il Milan ha bisogno di rinforzi, ma a gennaio non sarà semplice fare mercato anche perchè i numeri dicono che Paolo Maldini e Zvonimir Boban prima di comprare dovranno vendere. Sicuramente tra i possibili partenti potrebbe esserci l’estremo difensore Gianluigi Donnarumma, ma anche Suso, sembra considerato utile in caso di cessione per fare entrare nelle casse della società cifre importanti.

Il calciatore ex Liverpool, però, ha preso la parola per chiarire che in passato c’è stato la possibilità di lasciare Milanello, ma che lui ha sempre preferito rimanere: “A me piace tanto stare al Milan. Potevo andare via per due anni di fila e non l’ho fatto. Sono rimasto qui perché così volevo“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Sono costato zero: considerato questo, credo che il mio rendimento al Milan sia stato molto buono. Ai tifosi dico: fidatevi di me. Critiche? I tifosi hanno il diritto di fischiare, perché né io, né la squadra stiamo facendo bene, ma sono anche convinto di non dover dimostrare niente. La gente sa quel che posso fare. Se mi critica, è perché si aspetta che faccia ancora di più e sa che posso farlo. Se un calciatore non viene criticato è perché da lui non si pretende niente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *