Calciomercato Milan: Paquetà è il futuro della squadra

Tra i giocatori della rosa del Milan che i rumors di mercato hanno inserito tra i possibili partenti delle prossime due sessioni di calciomercato, c’è anche il nome del talentino brasiliano Lucas Paquetà. Arrivato in rossonero tra l’entusiasmo generale, il calciatore ha subito una parziale involuzione per colpa del momento difficile di tutta la squadra.

Della qualità del ragazzo però nessuno parla negativamente. Il giocatore sudamericano vuole rimanere al Milan e dimostrare di meritare di indossare una maglia tanto prestigiosa e con una grande storia alle spalle. L’agente del calciatore ha parlato del suo assistito cominciando dalla sfida ai campioni d’Italia: “Quella contro la Juventus sarà una partita importante per tutto il Milan“.

Eduardo Uram ha anche aggiunto: “Sono contento che stia migliorando quotidianamente, confido molto in lui e nelle sue qualità. Non ho avuto contatti, Lucas vuole restare al Milan anche il prossimo e continuare a migliorare. Ora il ragazzo è contento di tutta la situazione che si è creata attorno a lui“. Paquetà, secondo ‘radio mercato’, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *