Calciomercato Juventus: Pogba destinato a tornare in bianconero

La Juventus di questo periodo è una squadra che sta cercando di assimilare nuovi schemi. Il tecnico Maurizio Sarri, dopo aver avuto fortuna a Napoli e al Chelsea, ora dovrà fare altrettanto con i bianconeri. I giocatori stanno facendo del loro meglio per diventare sempre più amalgamati, ma al tempo stesso va considerato che tra un paio di mesi qualcosa nella rosa potrebbe anche cambiare.

In particolare il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe continuando a lavorare per portare alla Continassa altri campioni e per liberarsi di quei nomi che l’allenatore non vede parte del progetto bianconero. Tra questi ci sarebbe Emre Can, calciatore ex Liverpool, che ha molto mercato e che potrebbe fare le valigie proprio a gennaio.

E se dovesse partire il tedesco allora potrebbe liberarsi il posto per un grandissimo campione che la maglia della Juventus l’ha già indossata con successo: stiamo parlando del francese Paul Pogba, in uscita dal Manchester United, che piace anche al Real Madrid dell’altro transalpino Zinedine Zidane. Anche una voce importante ha parlato del possibile rientro di Pogba a Torino. L’ex braccio destro di Paratici alla Juventus e ora Direttore sportivo allo Zenit San Pietroburgo, Javier Ribalta, ha sottolineato: “Mi giocherei una pizza sul ritorno di Pogba alla Juventus. Senza Champions, Paul è destinato a lasciare il Manchester United“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *