Calciomercato Inter: Perisic potrebbe restare al Bayern Monaco

In estate l’Inter ha deciso di epurare tre giocatori di assoluto spessore, ma che non erano nei piani tecnici futuri nerazzurri. Oltre a Radja Nainggolan, tornato al Cagliari, e Mauro Icardi, passato al Paris Saint-Germain, l’Inter ha anche ‘parcheggiato’ al Bayern Monaco un vice campione del Mondo come Ivan Perisic.

Il calciatore croato sta vivendo un momento piuttosto soddisfacente in Germania. La squadra è già qualificata per gli ottavi di finale di Champions League e sta lottando in Bundesliga per il titolo. Perisic, dal canto suo, vanta già 6 presenze e 2 reti. Il giocatore, imbeccato sul futuro, ha confermato l’ipotesi, viva, di una sua futura permanenza nella squadra bavarese.

Perisic ha dichiarato: “Restare al Bayern? E’ una possibilità. Finora è stato tutto positivo a Monaco, sia sportivamente che privatamente. Per ora sono in prestito per un anno, c’è l’opzione di acquisto. Vado semplicemente passo per passo, giorno per giorno. Poi vediamo“. Il Bayern ha prelevato il classe 1989 dall’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *