Calciomercato Bologna: Ibrahimovic verso il Milan

Il Bologna del presidente Joey Saputo, e soprattutto dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, sembra destinato a vedere solo come un sogno l’arrivo in maglia rossoblu del fenomeno svedese Zlatan Ibrahimovic. Nei giorni scorsi il Direttore sportivo della società felsinea, Riccardo Bigon, aveva spiegato che un arrivo dello scandinavo sotto le torri si sarebbe potuto verificare solamente per espresso volore del calciatore.

Per Ibrahimovic, in scadenza di contratto il 31 Dicembre con i Los Angeles Galaxy, si ipotizza una corsa fino all’ultimo anche se proprio dagli Stati Uniti è arrivata la notizia che potrebbe segnare proprio il futuro del campione di Malmoe. Don Garber, Commissioner della Major Soccer League statunitense, ha lanciato la notizia: “Il Milan ha preso Zlatan Ibrahimovic“.

Una vera e propria bomba di mercato che arriva da una voce molto eminente. Il proprietario del campionato calcistico statunitense ha indicato nei rossoneri la prossima squadra di Ibrahimovic: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli 2 anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui e mi piacciono i momenti con lui, specie quando parla in terza persona“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *