Lazio: Immobile vuole giocare la Champions League

La Lazio del presidente Claudio Lotito continua a fare il suo in campionato raggiungendo posizioni che a fine stagione potrebbero significare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il sogno di ogni giocatore è proprio quello di confrontarsi con i maggiori club europei, e, ovviamente, Ciro Immobile, bomber dei biancocelesti, ha lo stesso pensiero.

Il giocatore laziale ha spiegato: “Si vive di momenti e questo è uno di quelli in cui gira tutto bene. Speriamo di continuare così. Il record di Higuain di 36 gol in campionato è una cifra importante. Si lavora, poi quando i record arrivano si è sempre felici. Quello che di buono sto facendo è merito mio e dei miei compagni“.

La punta italiana ha anche aggiunto: “La Lazio è una squadra solida in grado di fare bene. Sono felice di aver raggiunto l’apice della mia carriera con questa maglia. Voglio continuare a lavorare con questo gruppo, meritiamo traguardi importanti. La mia testa è volta solo a raggiungere la Champions League“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *